Ricerca
Circolare 0021

Circolare n. 21/a.s. 2024/2025: Comunicazione intolleranze alimentari e/o allergie a.s. 2024/2025

Comunicazione intolleranze alimentari o allergie a.s. 2024/2025

Utente CEIC87300R-psc

da Ceic87300r-psc

Oggetto: Comunicazione intolleranze alimentari e/o allergie.

Le SS.LL. sono invitate a comunicare alla scuola eventuali intolleranze e/o allergie a cibi, bevande ed altro dei propri figli, allegando dettagliata certificazione medica ed eventuali istruzioni di prevenzione e/o di intervento di primo soccorso.

Inoltre, per gli alunni della scuola dell’Infanzia, si raccomanda di produrre le dichiarazioni di intolleranze o allergie prima dell’inizio della refezione scolastica.

Per l’avvio del servizio mensa, seguirà nota.

Le comunicazioni dovranno pervenire, via mail o direttamente all’ufficio Didattica (Sig.ra Felica) che provvederà a trasmetterle al D.S. per gli adempimenti conseguenti.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati